Assicurazione professionale online
 
 
Come chiederci un preventivo?

E' sufficiente compilare il modulo a fianco!
Il contratto potrà essere emesso solo dopo che i nostri uffici avranno visionato il questionario sanitario e il questionario sull’adeguatezza (allegati alla mail contenente il preventivo) che ci invierete, compilati e firmati, via email o via fax allo 015/31832.

Quando e come dare disdetta alla tua attuale assicurazione?

Dal 2 Aprile 2007 è possibile dare disdetta, mediante raccomandata entro 60 giorni dalla scadenza annuale, anche alle polizze Casa, Salute ecc di durata pluriennale. Se il vostro assicuratore vi ha vincolato con contratti a 5 o 10 anni, oggi potete cambiare e scegliere una nuova polizza che vi permetta di risparmiare e migliorare la vostra copertura!
Clicca sui link sottostanti per leggere importanti informazioni per la tua tutela, e spunta quindi le caselle corrispondenti per attivare il pulsante di calcolo del preventivo!

Scarica i Fascicoli Informativi delle polizze proposte

Modalità operative


  Dati  necessari richiesta preventivo

* Nome  
* Cognome  
* Data di nascita  
* Luogo di nascita  
* Sesso     M  F
* Provincia di residenza  
Città di residenza  
Via di residenza  
* E-mail  
Telefono  
* Cell.  

* Dati obbligatori
Mediante l’invio del modulo si dichiara di aver preso visione delle norme che regolano la tutela dei dati personali (Informativa Privacy) e degli Allegati 7A e 7B (in ottemperanza all’art. 49 comma 3 del Regolamento Isvap n.5 del 16/10/06).

Per poter cliccare sul pulsante Calcola Preventivo e proseguire, spuntare i quadratini che verificano la lettura delle normative:

AssiConsulting Informativa Privacy Ho letto e do il consenso
Modello 7A Isvap Dichiaro di aver letto e compreso
Modello 7B Isvap Dichiaro di aver letto e compreso
Reg. n.34 del 19/03/2010 Isvap Dichiaro di aver letto e compreso

© by Palma.Res